Home > Servizio Civile > Bando Servizio Civile Universale 2018, Scopri una nuova opportunità!

E’ stato pubblicato sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale  (www.serviziocivile.gov.it ) il nuovo “Bando 2018 per la selezione di 28.967 volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale in Italia e all’estero” (Allegato 1).

Puoi svolgere il Servizio Civile presso la nostra sede di Roma o di Lavello (PZ)! Il progetto di Servizio Civile realizzato dalla FAVO, alla quale la Fondazione è federata, dal titolo “Una rete per il malato oncologico – Riabilitazione, orientamento e accompagnamento ai servizi 2018-2019”, prevede un volontario in S.C.N. per ciascuna delle nostre due sedi.

I moduli per la presentazione delle domande sono l’Allegato 3, 4 e 5.

L’aspirante volontario deve consegnare la domanda presso le nostre sedi datata e firmata unitamente a copia di valido documento di identità (unicamente: a mano o con raccomanda a/r o via PEC).

La scadenza perentoria per la presentazione delle domande è il 28 settembre 2018. Le domande devono pervenire presso la sede entro tale termine, pena l’esclusione.

Per eventuali informazioni contattare i seguenti numeri: per la sede di Roma 0688541736, per la sede di Lavello (PZ) 097281515

>> Leggi il progetto di Servizio Civile realizzato dalla FAVO “Una rete per il malato oncologico – Riabilitazione, orientamento e accompagnamento ai servizi”

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com