La Fondazione W Ale Onlus a Borgo d'Autore 2017

La Fondazione W Ale Onlus sarà presente a Borgo d'Autore 2017 con il libro "Leggende a Tavola" donatoci dall'autrice Tania Cammarota. Il 2 giugno ci sarà la presentazione da parte dell'autrice. Il libro sarà distribuito con un piccolo contributo devoluto per i progetti e le attività della Fondazione.

XII Giornata del Malato Oncologico - Roma, 18-21 maggio 2017

La Fondazione W Ale Onlus, federata FAVO, sarà presente alla XII Giornata del Malato Oncologico.

Le anomalie vascolari sono alterazioni congenite dei vasi che modificano parti del corpo dei soggetti colpiti, e comprendono forme semplici come gli Angiomi e complesse come le Malformazioni Vascolari.

Serata dedicata alla Fondazione W Ale Onlus al Teatro Vittoria di Roma

Venerdì 12 maggio 2017 ore 21:00 sarà dedicata alla Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus la serata dello spettacolo teatrale "Eppur mi son scordato di me".

Il contributo per i biglietti è di 22,00 euro per le poltrone di platea. Sostenete la Fondazione W Ale attraverso la partecipazione vostra e degli amici che vorrete coinvolgere! Per info e prenotazioni contattare i numeri  0688541736 /3883478458 / 3311645052 oppure scrivere a info@fondazionevivaale.org.

Dona Ora!

Iscriviti alla Newsletter!