Regali solidali Natale 2017

Natale è vicino!

Aderisci alla campagna "Regala un sorriso per Natale" #anatalesostienivivaale. Il tuo contributo garantirà nuove risorse alla Ricerca Scientifica nell'ambito delle Malformazioni Vascolari, assistenza medica e sociale presso le Stanze di Ale agli utenti che a noi si rivolgono, accompagnamento da parte di Specialisti in questo difficile cammino sia terapeutico che di accettazione e sviluppo delle proprie potenzialità.

Leggi tutto...

La Fondazione al Sanit 2017

Dal 20 al 22 ottobre la Fondazione parteciperà a Roma al SANIT, manifestazione dedicata alla prevenzione e alla promozione della salute, dell'attività fisica, della sana alimentazione e degli stili di vita salutari.

Leggi tutto...

UNIER, la Fondazione alla presentazione delle attività di responsabilità sociale

Il 4 ottobre la Fondazione W Ale Onlus parteciperà alla presentazione delle attività di responsabilità ai nuovi studenti dell'Università Europea di Roma.

L’inaugurazione del percorso rappresenta soprattutto l’occasione per promuovere l’inizio di un nuovo anno all’insegna dello scambio, del valore della “responsabilità sociale” e della solidarietà. L’incontro presso la sede dell’Università, è un momento speciale, in cui tante realtà del terzo settore si confrontano e si promuovono come enti in grado di favorire i percorsi di responsabilità sociale e formativi rivolti agli studenti.

Leggi tutto...

La Fondazione aderisce al #DonoDay2017

Il 4 ottobre 2017 è il Giorno del Dono 2017 (#DonoDay2017), data che il Parlamento Italiano ha deciso di dedicare a questo valore prezioso per la società.

La Fondazione quest'anno ha aderito all'iniziativa coordinata dall'Istituto Italiano Donazione.

Leggi tutto...

Gli alunni raccontano...immagini e riflessioni sui modi di affrontare le difficoltà della vita

Mercoledì 4 ottobre alle 9:30 nel Teatro Stabile di Potenza la Fondazione W Ale Onlus, in collaborazione con l'I.I.S."Einstein-De Lorenzo", l'I.P.S.I.A."G.Giorgi" e l'I.P.S.A.S.R. "Giustino Fortunato" di Potenza, con il Patrocinio dell'Assessorato Istruzione Cultura e Turismo del Comune di Potenza, presentano l'evento "Gli alunni raccontano...immagini e riflessioni sui modi di affrontare le difficoltà della vita".

Leggi tutto...

Dona Ora!

Iscriviti alla Newsletter!