Opuscolo "Le Anomalie Vascolari. Vademecum conoscitivo della patologia e del suo trattamento"

L’opuscolo, realizzato dal Centro Nazionale Malattie Rare - Istituto Superiore di Sanità, Fondazione W Ale Onlus e Associazione ILA, a cura del Prof. Cosmoferruccio De Stefano, affronta tutti i complessi nodi scientifici, sanitari e sociali connessi a queste patologie, in larga parte ancora sconosciute.

Lo scopo è quello di poterne aumentare la conoscenza ed essere di supporto ai pazienti e alle famiglie suggerendo strategie per affrontare la gestione della malattia e per orientarli nei Centri che possano garantire corretti percorsi di cura.

>> Per ricevere gratuitamente l'opuscolo scrivere a info@fondazionevivaale.org o telefonare allo 0972 81515

Dona Ora!

Iscriviti alla Newsletter!