Memoriosa 2018 – Agenda Lyra Solidale

Planner settimanale da tavolo composto da 128 pagine stampate a 2 colori su carta usomano da 120 gr Copertina in cartoncino da 400 gr soft touch e vernice UV Rilegata con spirale metallica Un aforisma illustrato per ogni settimana Formato: 24,5×11,5 cm

Esaurito

Categoria:

Descrizione

La Memoriosa 2018 sostiene i progetti e le attività della Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus.

La copertina è personalizzata per la Fondazione dal disegnatore freelance Giulio Laurenzi che così descrive quella di quest’anno: “Il viaggio del nostro simpatico aviatore continua, fino a condurlo nel bizzarro paese delle Malformazioni Vascolari, dove è possibile imparare ad affrontare le difficoltà con un sorriso”.