Servizio Helpline

PERCHE’ NASCE?

La Fondazione Alessandra Bisceglia W ALE Onlus, in collaborazione con il Centro Nazionale Malattie Rare - Istituto Superiore di Sanità, offre un servizio telefonico gratuito dedicato a tutti coloro che hanno bisogno di informazioni validate e corrette in tema di anomalie vascolari congenite e relative disabilità.

Con il contributo di Fondazione CARICAL.

QUALI INFORMAZIONI VENGONO FORNITE?

• Centri di diagnosi e cura per le anomalie vascolari congenite
  • Esenzioni (es. malattie rare, malattie croniche, invalidità) e diritti esigibili per persone con anomalie vascolari congenite e i loro familiari
  • Sperimentazioni cliniche
  • Associazioni di pazienti presenti sul territorio