Sostienici!

Dona il 5x1000!

Ricerca Scientifica, diagnosi corrette e terapie mirate: questo è quello che vogliamo continuare a fare, per non lasciare nessuno da solo davanti a questa tremenda malattia.

Anche TU puoi essere al nostro fianco! Dona il 5x1000 alla Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus! È un gesto che a te non costa nulla ma che può cambiare il futuro di una malattia oggi senza cura!

Come devolvere il 5 per mille alla Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus

Nel tuo modello per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 o UNICO) troverai uno spazio dedicato alla “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF” sezione “Sostegno al volontariato e alle altre…”. Per destinare il tuo 5 per mille basta scrivere il codice fiscale della Fondazione Alessandra Bisceglia 97566810582 e apporre la tua firma. Il 5 per mille non è un’imposta aggiuntiva, né un sostituto dell’8x1000, ma è il modo per scegliere a chi destinare una parte delle proprie tasse. >> Scarica la guida alla compilazione del 5 per mille

Ti chiediamo non solo la tua firma ma anche di AIUTARCI A DIFFONDERE questa nostra richiesta di sostegno tra i tuoi amici, i tuoi parenti e i tuoi vicini che forse, come molti, ancora oggi non destinano il 5 per mille. Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti. GRAZIE per quanto potrai fare!

>> Cosa abbiamo fatto con i fondi del 5 per mille

>> Cosa faremo con i fondi del 5 per mille