Home > Iniziative e raccolte fondi > Venosa, Con occhio di donna 2008. Mostra fotografica dedicata ad Alessandra Bisceglia

Nelle sale del castello Pirro del Balzo di Venosa sarà presente la mostra “La donna nel futuro oltre la tradizione” tratta dal concorso fotografico “Con occhio di donna 2008” promosso dalla Provincia di Potenza.

Alla cerimonia di inaugurazione, organizzata dalla FIDAPA (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari), prenderanno parte il sindaco di Venosa, Carmine Miranda Castelgrande, la presidente FIDAPA, Marirosa Orlando, la docente universitaria della LUMSA di Roma, Grazia Bianco, la Consigliera di Parità della Provincia di Potenza, Liliana Bianco, il tesoriere della Fondazione Alessandra Bisceglia, Antonio Amendola, e il Presidente della Provincia Sabino Altobello. L’esposizione che si compone di oltre 150 fotografie con più di 50 partecipanti da tutta Italia, quest’anno è dedicata ad Alessandra Bisceglia giovane e brillante giornalista nata a Lavello e recentemente scomparsa. 

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com