Home > Persone > Destina il 5×1000!

Ricerca, diagnosi corrette e terapie mirate è ciò che vogliamo continuare a fare, per non lasciare nessuno da solo nel labirinto di questa tremenda malattia.

Anche TU puoi essere al nostro fianco!

Destina il 5×1000 alla Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus!

La tua scelta aiuterà a sostenere la Ricerca per le Anomalie Vascolari e i Servizi gratuiti di Assistenza medica, psicologica e sociale.

Con la tua firma puoi cambiare il futuro di una patologia oggi senza cura e migliorare la qualità della vita di chi convive con una Malattia Rara.

La dichiarazione dei redditi può diventare un atto di amore e concreta solidarietà

La tua firma è preziosa!

Come devolvere il 5 per mille alla Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus

Per devolvere il 5 per mille alla Fondazione Alessandra Bisceglia basta inserire il codice fiscale 97566810582 nella sezione “Sostegno al volontariato e alle altre…” nello spazio dedicato alla “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF” presente sul tuo modello di riferimento per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 o UNICO) e apporre la tua firma.

Il 5 per mille non è un’imposta aggiuntiva, e né sostituisce l’8×1000, infatti possono essere espressi entrambi, ma è il modo per scegliere a chi destinare una parte delle proprie tasse e sostenere il Terzo Settore.

>> Scarica la guida alla compilazione del 5 per mille

Aiutaci a diffondere questo messaggio di solidarietà tra i tuoi familiari, amici e contatti, tra questi potrebbero esserci alcuni che ancora non destinano il loro 5 per mille. Noi abbiamo bisogno della collaborazione di tutti, per donare sorrisi e speranze ai pazienti e alle famiglie che si affidano a noi.

GRAZIE per quanto potrai fare!

>> Cosa abbiamo fatto con i fondi del 5 per mille

>> Cosa faremo con i fondi del 5 per mille