Il 26 ed il 27 febbraio 2016 la Fondazione W Ale sarà ospite dello spettacolo Interno 3 in scena al Teatro Tordinona di Roma.

Camilla e Johnny condividono un appartamento nel centro di Roma all’interno 3, di recente si è unito a loro un compagno del liceo Manuel. La loro casa rispecchia la loro vita: frenetica, disordinata e costantemente in subbuglio nonostante i tentativi di Luisa, l’impicciona domestica, ormai una di famiglia, che cerca di tenere in ordine la casa e le loro vite.

I tre amici sono alla ricerca del vero amore: Camilla è intrappolata in una relazione ormai al capolinea, Manuel è segretamente innamorato proprio di lei ma è incapace di rivelarle i propri sentimenti, infine Johnny è disperatamente alla ricerca della sua anima gemella.

A complicare ancora di più le loro vite ci penserà il padrone di casa, Gianni, cacciato dalla moglie dopo l’ennesima scappatella, che diventerà il quarto inquilino della casa, sempre pronto ad intromettersi nelle discussioni con le sue bizzarre teorie e i suoi interventi senza senso.

Ciliegina sulla torta sarà infine l’arrivo di Stella, sfrontata PR, loro amica fin dai tempi del liceo. Senza alcun preavviso proporrà ai ragazzi di aiutarla nei preparativi del suo imminente e quanto mai inaspettato matrimonio….

Tra malintesi equivoci, gelosie e tante risate i protagonisti arriveranno a scoprire lati del proprio carattere che non conoscevano e verità inaspettate.

Con grande piacere ‘Interno 3’ ha deciso di dare spazio ed evidenza alla Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus (per lo studio e la cura delle patologie vascolari).

Insieme possiamo sostenere la loro attività e regalare un sorriso!

>> Maggiori informazioni su: http://www.tordinonateatro.it/2016/01/dal-23-al-26-febbraio-ore-2100-domenica.html

>> Scarica la locandina

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com