Anteprima “Il Marchese Del Grillo” al Teatro Sistina dedicata alla Fondazione W Ale

Al Teatro Sistina di Roma per la Stagione Teatrale 2015/2016 venerdì 4 Dicembre 2015 sarà dedicata alla Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus l’anteprima della commedia musicale “IL MARCHESE DEL GRILLO”.

Dal film "cult" di Mario Monicelli, arriva a teatro la commedia musicale che racconta della Roma papalina con la sottile ironia, il sarcasmo e il divertimento del Marchese Onofrio del Grillo, interpretato da un grande Enrico Montesano.

Uno spettacolo diretto da Massimo Romeo Piparo, che nasce al Sistina, palcoscenico "naturale" per un evento tutto romano.

Il contributo per i biglietti è di 40,00 euro per la platea (poltrone e poltronissime).

Per info e prenotazioni contattare il 339 1601371 oppure scrivere a info@fondazionevivaale.org.

>> Scarica la locandina