Fondazione W Ale, 5 anni di impegno e amore. Presentazione a Melfi (PZ)

Il 1 ottobre alle ore 19.00, presso il Relais La Fattoria a Melfi (PZ), la Fondazione W Ale presenterà i suoi primi 5 anni di lavoro. L’Istituto di Istruzione Superiore “G. Gasparrini” organizza per la Fondazione una cena di solidarietà. La tua partecipazione assume un valore particolarmente importante!

Aspettiamo la tua prenotazione entro il 25 p.v. al 339 1601371 o al 338 2270899, o 0972 475194. E’ previsto un contributo di euro 30,00

Cara amica, caro amico,

ci sono inviti che nessuno può declinare, perché interpellano il nostro cuore, la nostra generosità.

Sono “inviti speciali” che chiedono di metterci in gioco, di partecipare a una festa, di assicurare una presenza e, prima di tutto, di condividere una gioia.

Quello che hai tra le mani è uno di questi.

È un invito a prendere parte alla grande gioia degli amici di Alessandra Bisceglia: decine di uomini e donne impegnate a titolo volontario in progetti di cura ed assistenza dei sofferenti.

Cinque anni fa, il 28 luglio 2009, veniva infatti firmato lo Statuto della Fondazione “W Ale” Onlus per lo studio e la cura delle patologie vascolari. Si tratta di una fondazione senza scopo di lucro nata all’indomani della prematura scomparsa di Alessandra Bisceglia, giovane e brillante giornalista RAI.

Ebbene, cinque anni fa nasceva una nuova realtà sociale destinata a prendere il largo con numerose iniziative e progetti, condotti a termine anno dopo anno con successo nel ricordo e con lo stesso entusiasmo di Alessandra.

Per festeggiare insieme il compleanno della Fondazione, l’Istituto d’Istruzione Superiore “G. Gasparrini” di Melfi organizza  l’iniziativa di solidarietà

“A cena con Ale”

che si terrà mercoledì 1 ottobre 2014 alle ore 19,00

presso il Relais “La Fattoria” in Contrada Ponticelli di Melfi

Puoi ben comprendere che la tua partecipazione assume un valore speciale, perché esprimerà la volontà di condividere gli obiettivi e l’impegno della Fondazione “W Ale”, così come il nostro Istituto già altre volte ha voluto esprimere con gioia e creatività.

Dai una mano a quanti s’impegnano per assicurare un futuro ai progetti di solidarietà rimasti in cantiere. Basta poco, basti tu.

Vieni con noi a spegnere le cinque candeline. Accenderai, una volta ancora, il sorriso di Ale!

Prof. Michele Masciale

Melfi, 10 settembre 2014

Per informazioni e prenotazioni telefonare al 33822708990972 475194 entro e non oltre il 25 settembre 2014

E’ previsto un contributo di euro 30,00