FUN RUN 2018 – Stracittadina di Roma – Un’occasione per condividere aggregazione e solidarietà

Il prossimo 8 aprile, domenica, si svolgerà a Roma, tra via dei Fori Imperiali e il Circo Massimo, la nuova edizione della passeggiata di 4,5 km, aperta a tutti, non competitiva, dove ciascuno potrà sentirsi protagonista insieme con la famiglia, i compagni di scuola, il proprio cane!!

Anche la Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus vuole partecipare a questa grande festa che interessa tutta la città e perciò invita tutti, volontari, sostenitori, simpatizzanti a iscriversi alla FUN RUN e, con una donazione minima di 10 euro, aderire a questa iniziativa di aggregazione e solidarietà!

L’iscrizione può essere effettuata direttamente tramite i volontari della Fondazione, oppure via mail a info@fondazionevivaale.org o telefonicamente allo 0688541736.

Con l’iscrizione si riceverà il kit comprendente la maglietta della manifestazione e il pettorale di partecipazione e, soprattutto, si avrà la possibilità di supportare le attività e i progetti della Fondazione!

Vi aspettiamo in tanti!!