Mercoledì 4 ottobre alle 9:30 nel Teatro Stabile di Potenza la Fondazione W Ale Onlus, in collaborazione con l’I.I.S.”Einstein-De Lorenzo”, l’I.P.S.I.A.”G.Giorgi” e l’I.P.S.A.S.R. “Giustino Fortunato” di Potenza, con il Patrocinio dell’Assessorato Istruzione Cultura e Turismo del Comune di Potenza, presentano l’evento “Gli alunni raccontano…immagini e riflessioni sui modi di affrontare le difficoltà della vita”.

La manifestazione è dedicata al progetto “Il Calore di un sorriso” che la Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus svolge nelle Scuole Superiori ed ha l’obiettivo di costituire un momento di chiusura del progetto relativo all’a.s.2016/2017 e presentazione dei relativi elaborati prodotti e di introduzione dello stesso per l’a.s.2017/2018.

CONDUCE I LAVORI Oreste Lo Pomo, Caporedattore RAI – TGR Basilicata

PERFORMANCE MUSICALE A CURA DEGLI STUDENTI DELL’I.P.S.I.A. “G.GIORGI”

• Ore 9:30 SALUTI
    • Vito De Filippo, Sottosegretario Ministero dell’Istruzione