La Fondazione al V Congresso Nazionale SISAV

La Fondazione porterà il suo contributo al V Congresso Nazionale SISAV 2017 (Società Italiana per lo studio delle anomalie vascolari) che si svolgerà a Genova dal 9 all’11 novembre 2017.

Venerdì 10 durante la sessione LA GESTIONE DELLE ANOMALIE VASCOLARI IN ETA’ PEDIATRICA: Collaborazione tra Pediatra di famiglia, Centro di riferimento e Istituzioni il Presidente Raffaella Restaino presenterà i progetti e le attività della Fondazione. Sempre nella giornata di venerdì, inoltre, sarà presentato ed esposto il Poster “Malformazioni artero-venose del distretto cefalico. Presentazione di un caso clinico” realizzato dalla Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus e l’Università Campus Bio-Medico di Roma.

>> Per maggiori informazioni