Testimonianze dei pazienti. Testimonianza di M.P.

(dal notiziario “W Ale Notizie” n°27, del 5 aprile 2017)

Salve, sono una ragazza di 27 anni, nata con una Malformazione Vascolare all’arto sinistro. Ho subito già 15 interventi in diversi centri di cura, ma da quando per caso ho trovato la vostra Fondazione mi sento nuovamente piena di speranza, grazie al supporto morale che ho ricevuto e grazie al fatto che vengo seguita con attenzione e riguardo, e finalmente non mi sento abbandonata.

Anzi, per la prima volta ho potuto parlare con qualcuno del mio disagio, che fino ad ora ho tenuto sempre tutto dentro di me. Quindi vorrei ringraziarvi perché, per una volta nella mia sfortuna, mi sento fortunata nell’aver incontrato la vostra Fondazione. Vi ringrazio perché, anche se vi ho conosciuto da poco tempo, per me avete già fatto tanto.