Giornate formative sulle malattie rare in Basilicata, 26-27 settembre 2014

Il Dipartimento Politiche della Persona della Regione Basilicata organizza il convegno “Giornate formative sulle malattie rare in Basilicata”, il 26 e 27 Settembre 2014 a Potenza, presso la Sala Inguscio della Regione Basilicata, in Via Verrastro, 9 a Potenza.

Tra i relatori il Presidente del Comitato Scientifico della Fondazione W Ale, il prof. Cosmoferruccio De Stefano, il Presidente della Fondazione W Ale, la dott.ssa Raffaella Restaino, e una delle collaboratrici della Fondazione W Ale, la dott.ssa Maria Langellotti.

L’iscrizione è gratuita.

>> scarica la brochure