“Mille Pensieri per Ale” in scena il 22 Novembre all’UNIER

“Mille Pensieri per Ale”, questo il titolo dello spettacolo che verrà messo in scena il 22 Novembre dalle ore 18.30 presso l’ UNIER di Roma, Via degli Aldobrandeschi 190.

L’evento è inserito all’interno di una serie di iniziative che vedono al centro l’opportunità, in primis per gli studenti dell’università, ma allargato a chiunque volesse partecipare, di trascorrere un pomeriggio all’insegna di diverse forme artistiche. “Mille Pensieri per Ale” è un progetto dedicato alla Fondazione W Ale Onlus  pensato grazie alla collaborazione di Roberto Pierluca con Gabriele Carbonari e la sua Band. Lo spettacolo è arricchito dalla partecipazione di Alessia Pellegrino, Micaela Fiore e Anna Claudia Pierluca e si avvale della collaborazione degli studenti dell’Università stessa. Lo spettacolo con il sottotitolo “Emozioni in parole e musica” prende spunto dal testo “ Emozioni in parole” realizzato dalla fondazione con contenuti elaborati dai ragazzi che hanno partecipato al progetto “ Il calore di un sorriso”. Parole, quelle dei giovani, musiche invece originali di Gabriele Carbonari , inframezzate da musiche di grandi artisti del panorama italiano.

Vi aspettiamo numerosi

Per ulteriori informazioni potete contattarci:

Mail. info@fondazionevivaale.org