Realizzato il DVD del documentario “Alessandra la forza di un sorriso”

Rai Cinema ha realizzato, con la regia di Francesca Muci, il documentario “Alessandra la forza di un sorriso” per raccontare una storia positiva che possa essere di esempio per altre storie, altre vite.

Proiettato come evento speciale al Giffoni Film Festival 2010, è andato in onda su Rai1 il 3 settembre 2010, in occasione del secondo anniversario di Alessandra.

Del documentario è stato realizzato da 01 distribution srl, un DVD di cui sono state generosamente donate alla Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale onlus delle copie da utilizzare per la raccolta fondi a sostegno dei nostri progetti.

Chi è interessato ad avere una o più copie, finalizzando il contributo alla solidarietà, può mettersi in contatto diretto con noi telefonicamente al 3391601371/ 3356627691/ 3205547715 oppure scriverci dal sito www.fondazionealessandrabisceglia.it.

Ci auguriamo che la forza di Ale ed il suo sorriso possano diffondersi sempre di più e aiutare chi soffre ad affrontare le difficoltà nel migliore dei modi, con tenacia e coraggio, come è riuscita a fare lei.