#savethedate: il 1° dicembre 2018 vieni al Teatro Sistina e sostieni la Fondazione!

Sabato 1 dicembre 2018 alle ore 16:00 pomeridiana straordinaria della commedia “Belle ripiene” dedicata ai 10 anni della Fondazione.

Prenota il tuo posto!

>> PRENOTA ORA

Per maggiori informazioni chiama il 3391601371 oppure scrivi a eventi@fondazionevivaale.org

Grazie al tuo contributo daremo nuova linfa alle attività di ricerca scientifica nell’ambito delle anomalie vascolari e assistenza medica e sociale.

Come versare il proprio contributo:

• PayPal: collegandosi al nostro sito, con la propria carta è possibile versare il contributo nella sezione Dona Ora! inserendo come Causale: CONTRIBUTO _NOME E COGNOME DI CHI HA EFFETTUATO LA PRENOTAZIONE E CODICE FISCALE_ PER EVENTO SISTINA 01/12/2018
  • Bonifico: INTESTATO a Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus, BANCA: Banca Popolare di Bari, IBAN: IT48E0542442052000000155521, BIC: BPBAIT3BXXX, CAUSALE: CONTRIBUTO _NOME E COGNOME DI CHI HA EFFETTUATO LA PRENOTAZIONE E CODICE FISCALE_ PER EVENTO SISTINA 01/12/2018

…..

Dopo la riuscitissima commedia “Smetti di Piangere Penelope”, Massimo Romeo Piparo torna a firmare uno spettacolo di prosa tutto al femminile.

L’affiatatissimo trio artefice del successo della piece francese sull’annoso tema dell’orologio biologico- D’Aquino, Lanfranchi, Sardo- affiancato dalla new entry Rossella Brescia, torna a proporre un esilarante spaccato di vita femminile dove protagonisti del racconto sono questa volta– guarda un po’!- il cibo e gli uomini: le donne amano mangiare ma poi si costringono a infernali diete dimagranti…ci sarà un elemento in comune tra il loro rapporto col cibo e quello con gli uomini…?

Questa gustosa commedia dimagrante è ambientata nel regno delle donne ovvero dentro una cucina tra pentole e fornelli.

La particolarità è che in questo caso i fornelli e la cucina sono veri.

Le quattro performers (ci piace definirle così perché oltre a recitare saranno costrette “da copione” ad esprimersi anche nell’arte culinaria) cucineranno delle reali pietanze – ognuna con la propria estrazione geografica, dal Salento a Napoli, da Roma all’Alta Padana- mentre “accenderanno” anche un confronto sul loro rapporto coi rispettivi uomini e le rispettive più-o-meno-realizzate esistenze.

Al termine di questo racconto “dimagrante” toccherà al pubblico condividere con le attrici il cibo cucinato ma non certo i loro uomini che rimarranno relegati tristemente nella lista dei “cibi proibiti” dal…dietologo dell’amore.

Belle Ripiene è una commedia prodotta dal Sistina con le scene di Teresa Caruso, i costumi di Cecilia Betona, le luci di Daniele Ceprani, il suono di Domenico Amatucci.