Bando Servizio Civile Nazionale 2015

E’ stato pubblicato sul sito dell’Ufficio per il Servizio Civile Nazionale (www.serviziocivile.it) il nuovo “Bando 2015 per la selezione di 18.793 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia e all’estero” (Allegato 1).

Puoi svolgere il Servizio Civile presso la nostra sede di Roma!

I moduli per la presentazione delle domande sono l’Allegato 2 e 3. L’aspirante volontario deve consegnarli presso la nostra sede datati e firmati unitamente a copia di valido documento di identità (unicamente: a mano o con raccomanda a/r).

La scadenza perentoria per la presentazione delle domande è il 23 aprile 2015 alle ore 14. Le domande devono pervenire presso la sede entro tale termine, pena l’esclusione.

PER LA CONSEGNA A MANO

Referente/all’attenzione di: BISCEGLIA SERENA

Associazione: FONDAZIONE ALESSANDRA BISCEGLIA W ALE ONLUS

Via/piazza: via RIALTO, 56