Stracittadina di Roma del 7 aprile 2019, un’occasione per condividere aggregazione e solidarietà

Domenica 7 aprile 2019, si svolgerà a Roma, tra via dei Fori Imperiali e il Circo Massimo, la nuova edizione della STRACITTADINA di 4,5 km, aperta a tutti e non competitiva, dove ciascuno potrà sentirsi protagonista insieme con la famiglia, gli amici, i compagni di scuola, il proprio cane!!

Anche la Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus vuole partecipare a questa grande festa che interessa tutta la città e perciò invita tutti, volontari, sostenitori e simpatizzanti a iscriversi e, con una donazione minima di 10 euro, aderire a questa iniziativa di aggregazione e solidarietà!

L’iscrizione può essere effettuata direttamente tramite i volontari della Fondazione, oppure via mail a eventi@fondazionevivaale.org o telefonicamente ai numeri 0688541736 / 338 2884122 (anche WhatsApp).

Con l’iscrizione si riceverà il kit comprendente la maglietta della manifestazione, il pettorale di partecipazione, la borsa con tanti gadget e, soprattutto, si avrà la possibilità di supportare le attività e i progetti della Fondazione!

Vi aspettiamo in tanti!!