Doni natalizi al Teatro Sistina di Roma

(dal notiziario “W Ale Notizie” n°18, del 22 dicembre 2014)

di Mauro Carlucci

Giovedì 11 dicembre alle ore 21, presso il Teatro Sistina di Roma è andato in scena il musical ispirato al film “Tutti insieme appassionatamente” con Luca Ward e Vittoria Belvedere, diretto e prodotto da Massimo Romeo Piparo.

Lo spettacolo, in programmazione dal 9 dicembre all’11 gennaio 2015, accompagnerà gli spettatori durante le festività natalizie e sarà un omaggio per i cinquant’anni dall’uscita al cinema dell’omonimo film.
Alcuni volontari presenti all’entrata del Sistina presentano attraverso un opuscolo i cinque anni della Fondazione. Prima dello spettacolo viene trasmesso un invito, a voce di Roberto Giacobbo, a sostenere la fondazione. I contributi ottenuti tramite il “Miele della Solidarietà” e della Memoriosa 2015 saranno utilizzati per continuare a finanziare la ricerca sulle malattie vascolari che colpiscono i bambini e i progetti realizzati, in particolare, per il potenziamento dei servizi offerti attraverso le “Stanze di Ale”.
Il nostro ringraziamento va innanzi tutto a coloro che, tra staff del teatro e della commedia, hanno contribuito con la loro attenzione a regalare a W Ale, anche quest’anno, delle serate di festa riservandoci uno spazio di visibilità a ogni spettacolo.
Inoltre, il nostro invito e augurio è rivolto a tutti coloro che verranno a trovarci al desk per conoscere la Fondazione W Ale e destinare un piccolo contributo per portare a casa un bellissimo regalo di Natale come il miele di Franco Rondinella, apicoltore lucano.