Un sogno si realizza – Testimonianza dei pazienti

Sono Corina, ho 34 anni. Sono nata con una Malformazione Vascolare diffusa sul tutto il naso. Dopo tante terapie con il laser e un intervento che mi ha lasciata senza la punta del naso, mi sono demoralizzata. Il mio medico di base mi ha consigliato di fare una visita al Campus Bio-Medico, dove ho avuto la fortuna di incontrare il Team della Fondazione W Ale. La professionalità e l’umanità con cui sono stata accolta mi ha veramente colpito. Adesso aspetto con tanta emozione l’intervento… Vi aggiornerò!!

Rieccomi qui, felice, per aggiornarvi sugli sviluppi della mia situazione.
Il 13 luglio scorso sono stata sottoposta a intervento, e in quella occasione il Dott. Toto e tutta l’equipe hanno provveduto a togliere una parte della malformazione che, essendo ampia 11 cm, richiederà una seconda operazione. Sono davvero molto contenta di poter dire che ora sto  bene, sono cambiata, sono diversa nel senso migliore del termine. Aspetto con grande emozione il momento del secondo intervento e, grazie alla Fondazione W Ale, sono più vicina al mio sogno di sempre, quello di essere una persona serena e normale.
Non potrò mai trovare le parole giuste per ringraziarvi!
Con grande riconoscimento
Corina