16a Edizione de “L’agenda dei 100 Alberi d’Autore” dedicata alla Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus

Il 14 dicembre 2009 nella prestigiosa Galleria Cesare Lampronti, in via del Babuino 147, a Roma, Sergio Valente, Lorenza Lei, presidente della Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus, e la signora Wanda Pandoli Ferrero, amministratore della ADNAV, hanno presentato agli amici ed alla stampa la 16° edizione de “L’Agenda dei 100 alberi d’autore”.

I proventi della serata serviranno ad incentivare a Roma l’istituzione del servizio taxi a chiamata attrezzati per i disabili.

Molti gli invitati alla serata, tra i quali Eleonora Daniele, Tosca D’Aquino, Fiordaliso, Arianna Marchetti, Lorena Bianchetti.

Sono 16 anni che “Il Natale dei Cento Alberi d’Autore” raccoglie fondi destinati alla solidarietà. Come ogni anno sono lieto di rinnovare il mio impegno concreto rivolto a sostenere coloro che sfortunatamente ne hanno più bisogno.

Il ricavato di questa edizione sarà devoluto alla “Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus” per lo studio e la cura delle patologie vascolari del bambino.

Ringrazio di cuore tutti coloro che mi affiancano in questa grande avventura e contribuiscono a far crescere ogni anno questa importante iniziativa benefica.

Sergio Valente

La nostra azienda è lieta di offrire questa edizione Memoriosa 2010 indirizzata al sostegno dell’evento “Il Natale dei Cento Alberi d’Autore” promosso da Sergio Valente.

La pratica della solidarietà è una componente importante nel nostro modo d’agire: dall’anno 2005 Memoriosa sostiene la Fondazione Rita Levi-Montalcini Onlus per l’alfabetizzazione delle donne africane.

In realtà, tutti i prodotti Memoriosa parlano il linguaggio della speranza, del conforto e dell’aiuto umano.

Siamo pertanto orgogliosi di poter contribuire con il ricavato della nostra agenda al progetto della Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus per lo studio e la cura delle patologie vascolari del bambino.

Il donare è solidarietà.

Se si ha la fortuna di poter donare, il farlo genera felicità personale e diffusa.

Wanda Pandoli Ferrero