Papillon

Il papillon è simbolo di classe e di eleganza, a ViVa Ale ricorda il battito di ali di una farfalla libera di volare e di donare bellezza nella sua breve vita. Un po’ come quella della nostra Alessandra, che ogni giorno rivive nelle tante attività della Fondazione che a lei abbiamo dedicato.
L’imprenditore Lorenzo Napoli ha donato alla Fondazione alcuni splendidi e coloratissimi papillon artigianali della linea Lorè, realizzati dalla sartoria di famiglia.
Il ricavato sarà destinato a finanziare la ricerca scientifica per le Anomalie Vascolari e i progetti di assistenza medica, psicologica e sociale gratuiti per i pazienti e familiari.

Donazione minima: 5€

* eventuali spese di spedizione, pari alle tariffe standard di riferimento del servizio, sono da calcolare a parte.

Papillon

Descrizione