L’Albero della Vita – Ciondoli e portachiavi

L’idea di creare questo gioiello, che rappresenta l’Albero della Vita, non è casuale ma nasce da una nostra intima riflessione sulla vita di Alessandra Bisceglia. Abbiamo percorso la sua esperienza di vita breve, ma intensa, e quello che la sua storia e il suo esempio ci ha lasciato. Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli e non sono quelle materiali ma sono le radici e le ali.

La Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus rappresenta le radici che alimentano l’albero la vita di Alessandra, le foglie sono le persone che l’hanno conosciuta prima e dopo e come le foglie molte sono volate via con il vento, le altre invece non si staccheranno mai e continueranno a dare vita ai fiori e ai frutti.

Il nostro pensiero: innaffia le radici (la Fondazione Alessandra Bisceglia), sostieni il fusto e le foglie (Alessandra), ama le sue foglie e accompagnalo insieme a noi nella vita.

Con immenso affetto, Mimmo e Carmela

Per maggiori informazioni e per ordinazioni contattare lo 0972 81515 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00

L’Albero della Vita – Ciondoli e portachiavi

Descrizione

Il laboratorio Arte Orafa in occasione del 10° anniversario della Fondazione Alessandra Bisceglia e a sostegno di essa, ha dedicato ad Alessandra un gioiello unico e solidale in argento 925‰ realizzato a mano in edizione limitata.

I maestri orafi Casimiro e Carmela Dileo.

Disponibili ciondoli e portachiavi (inserire la tipologia in Note sull’ordine).

Peso 0,050 kg