La Fondazione Alessandra Bisceglia e l’Associazione LAPET insieme per la Anomalie Vascolari

Il 27 aprile, a Roma, si è tenuta l’assemblea an­nuale degli associati LAPET, durante l’evento la Fondazione è stata ospitata per illustrare, ad una platea di oltre cento persone, i progetti e le attività che quotidianamente mette in campo.

Durante l’assemblea sono intervenuti il Presi­dente della LAPET Roberto Falcone, il Segreta­rio nazionale Giovanna Restucci e il Vicepre­sidente Antonio Amendola, nostro Tesoriere e socio fondatore, i quali hanno rinnovato il sostegno per lo studio e la cura delle anomalie vascolari congenite.

Il Presidente Falcone, nella sezione dedicata alle tematiche sociali, ha sottolineato che “La LAPET, dopo la positiva esperienza degli scorsi anni, ha deciso di conti­nuare a sostenere la Ri­cerca sulle Malformazioni Vascolari Congenite pro­mossa dalla Fondazione Alessandra Bisceglia”.

Il desk della Fondazione all'Assemblea Nazionale LAPET
ROMA – Il desk della Fondazione all’Assemblea Nazionale LAPET

I volontari, con il nostro desk, hanno partecipato all’assemblea, poten­do incontrare i diversi associati, fornendo loro le informazioni dettagliate sulle attività della Fondazione e distribuendo il materiale infor­mativo.

È stato un momento per poter anche promuo­vere il nostro 5×1000, strumento fondamentale per continuare a dare forza alla ricerca scientifi­ca e donare un sorriso ai pazienti e alle famiglie di cui la Fondazione si prende cura.

Ringraziamo l’associazione LA­PET e il suo Consiglio Direttivo nazionale per averci ospitato e per il sostegno che continua a mostrarci.

Crediamo che momenti di scam­bio come questo siano impor­tantissimi al fine di promuovere il nostro messaggio sociale, i nostri progetti e il nostro impegno verso chi ha bisogno.

Giuseppe Damiano