Bando Servizio Civile Nazionale 2017

E’ stato pubblicato sul sito dell’Ufficio per il Servizio Civile Nazionale (www.serviziocivile.it) il nuovo “Bando 2017 per la selezione di 26.304 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia e all’estero” (Allegato 1).

E’ possibile svolgere il Servizio Civile presso la nostra sede di Roma o di Lavello (PZ)! Il progetto di Servizio Civile realizzato dalla FAVO, alla quale la Fondazione è federata, dal titolo “Una rete per il malato oncologico – Riabilitazione, orientamento e accompagnamento ai servizi”, prevede un volontario in S.C.N. per ciascuna delle nostre due sedi.

I moduli per la presentazione delle domande sono l’Allegato 2 e 3. L’aspirante volontario deve consegnarli presso la nostra sede datati e firmati unitamente a copia di valido documento di identità (unicamente: a mano o con raccomanda a/r o via PEC).

La scadenza perentoria per la presentazione delle domande è il 26 giugno 2017 alle ore 14. Le domande devono pervenire presso la sede entro tale termine, pena l’esclusione.

Ricordiamo che è possibile presentare domanda per un solo progetto di Servizio Civile, pena l’esclusione d’ufficio.

Numeri di telefono per eventuali informazioni: Roma 06 88541736, Lavello (PZ) 0972 81515

>> Leggi il progetto di Servizio Civile realizzato dalla FAVO “Una rete per il malato oncologico – Riabilitazione, orientamento e accompagnamento ai servizi”.