Continua la collaborazione tra la Fondazione W Ale e il mondo dello spettacolo

(dal notiziario “W Ale Notizie” n°25, del 24 ottobre 2016)

di Anna Claudia Pierluca

La Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus ha avuto il piacere di essere parte attiva in diversi eventi proposti nelle Marche. I primi sono stati realizzati il 12 e 21 agosto a Corinaldo, Borgo medievale (bandiera arancione) in provincia di Ancona, dove grazie alla disponibilità del Centro Turistico Colverde, siamo riusciti a organizzare una serata all’insegna della musica cantautorale ottimamente seguita e interpretata da Gabriele Carbonari accompagnato al pianoforte da Marco Fattorini.

CORINALDO (AN) – Anna Claudia al Centro Turistico ColverdeIl 3 settembre, inoltre, ha debuttato a Senigallia, al Teatro Portone, la prima nazionale dello spettacolo ” Il volto della normalità” interamente dedicato alla vita di Alessandra. Il pubblico intervenuto, costituito da grandi e piccini, ha gradito e partecipato con entusiasmo alla serata, nella quale si sono esibiti anche piccoli attori della scuola primaria G. Leopardi, volontari della Fondazione, coristi, cantanti e attori, tutti motivati dal desiderio di aiutare la ricerca e la battaglia contro le malattie vascolari rare.

È stata dunque un’altra esperienza positiva per noi volontari e partecipanti, che speriamo presto di ripetere.