Destina il 5×1000

Ricerca, diagnosi corrette e terapie mirate è ciò che vogliamo continuare a fare, per non lasciare nessuno da solo nel labirinto di questa tremenda malattia.

Anche TU puoi essere al nostro fianco! 

Destina il 5×1000 alla Fondazione Alessandra Bisceglia ViVa Ale Onlus! 

La tua scelta aiuterà a sostenere la Ricerca per le Anomalie Vascolari e i Servizi gratuiti di Assistenza medica, psicologica e sociale.

Con la tua firma puoi cambiare il futuro di una patologia oggi senza cura e migliorare la qualità della vita di chi convive con una Malattia Rara.

https://youtube.com/watch?v=uYn_L-MNqI0%3Ffeature%3Doembed

La dichiarazione dei redditi può diventare un atto di amore e concreta solidarietà. 

La tua firma è preziosa!

Come devolvere il 5 per mille alla Fondazione Alessandra Bisceglia ViVa Ale Onlus

Nel tuo modello per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 o UNICO) INSERISCI LA TUA FIRMA e il CODICE FISCALE 97566810582 nel riquadro “Sostegno degli Enti del Terzo Settore iscritti…” della sezione dedicata alla scelta per la destinazione del 5×1000.

Il 5 per mille non è un’imposta aggiuntiva, e né sostituisce l’8×1000, infatti possono essere espressi entrambi, ma è il modo per scegliere a chi destinare una parte delle proprie tasse e sostenere il Terzo Settore. 

>> Scarica la guida alla compilazione del 5 per mille

Aiutaci a diffondere questo messaggio di solidarietà tra i tuoi familiari, amici e contatti, tra questi potrebbero esserci alcuni che ancora non destinano il loro 5 per mille. Noi abbiamo bisogno della collaborazione di tutti, per donare sorrisi e speranze ai pazienti e alle famiglie che si affidano a noi.

GRAZIE per quanto potrai fare!

>> Cosa abbiamo fatto con i fondi del 5 per mille

>> Cosa faremo con i fondi del 5 per mille

>> Come funziona, quanto vale, ecc…leggi le FAQ 5×1000