Corri per la Fondazione Alessandra Bisceglia!

Festa dello Sport dell’Università Europea di Roma

Partecipa anche tu alla gara “Romeo & Giulietta” che si svolgerà il prossimo 27 settembre 2014 alle ore 09:30 presso Villa Pamphili a Roma (ingresso Via Leone XIII n° 30) e corri per la Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus.

L’evento sportivo è caratterizzato da una gara podistica amatoriale sulla distanza di 5 km. Le prime sei coppie classificate disputeranno una partita di pallavolo: i sei componenti della squadra vincitrice riceveranno un premio.

L’iniziativa, all’insegna della solidarietà, si propone di raccogliere fondi da destinare ad una delle Associazioni no-profit che collaborano nell’ambito delle attività di Responsabilità Sociale tra le quali vi è la Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus.

All’atto dell’iscrizione alla gara bisogna indicare la preferenza per una delle Associazioni cui verrà destinato l’intero incasso: corri per la Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus!

Scarica la locandina con tutti i dettagli dell’evento!

Per informazioni e iscrizioni:
Liborio Desantis; e-mail: ldesantis@unier.it
Emmanuele Mazzuca; e-mail: emmanuele.mazzuca@unier.it