Fra arte e cultura. Vetrina per artisti da valorizzare.

(dal notiziario “W Ale Notizie” n°20, del 1 luglio 2015)

di Marilena Tomaiuolo

Anche quest’anno il CIF di Lavello ha organizzato la Mostra di Lavori Artigianali “Fra Cultura e Arte” per valorizzare e dare spazio ai numerosi talenti del nostro paese. Tra i tanti partecipanti, emerge il nome della “Fondazione Alessandra Bisceglia” che con entusiasmo ha voluto mostrare i lavori artigianali offerti gratuitamente da alcuni artisti che hanno voluto donare il proprio lavoro alla Fondazione, al fine di promuovere e informare la comunità sul certosino lavoro che la Fondazione sta svolgendo da anni su tutto il territorio.

Il CIF,nella sua veste di Associazione di promozione sociale, è stata onorata di accogliere tra i partecipanti la Fondazione, proprio per sottolineare l’importanza del lavoro svolto dai volontari, e in merito a questo,un riconoscimento va alla Presidente Dott.ssa Raffaella Restaino per la costanza e l’impegno profuso. Il ricavato derivante dalla vendita degli oggetti, sarà destinato alla realizzazione diprogetti semprepiùambiziosi. Riteniamo che la partecipazione a 360° di tutta la comunità possa essere il punto di forza per tutte le Associazioni, che fanno della “Diversità”, una ricchezza personale.