GRADUATORIE PROVVISORIE SERVIZIO CIVILE 2020-2021

A seguito delle selezioni di febbraio, sono online le graduatorie provvisorie dei progetti di servizio civile gestiti da FAVO – Federazione italiana delle Associazioni di Volontariato in Oncologia – per l’assegnazione dei posti ai volontari nelle diverse sedi di attuazione dei progetti, tra cui rientra quello di “Una rete per il malato oncologico – Riabilitazione, orientamento e accompagnamento ai servizi 2020 -2021” valida per la sede di Lavello (Pz).

Le graduatorie diventano definitive solo dopo l’approvazione del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Vi ricordiamo che i candidati idonei non selezionati, cioè coloro che pur avendo superato le selezioni si collocano in graduatoria in una posizione successiva al numero di posti disponibili, potrebbero essere contattati tramite e-mail per subentrare in posti vacanti dello stesso progetto o di altri progetti gestiti da FAVO.

Nell’individuazione dei volontari subentranti, FAVO terrà conto dei seguenti criteri in ordine di priorità: posizione in graduatoria, area e settore di impiego, contiguità territoriale delle sedi di attuazione del progetto.

Non è ancora possibile indicare la data di partenza dei progetti, ma vi consigliamo di rimanere in contatto con le sedi servizio e di consultare periodicamente il sito e la posta elettronica per essere aggiornati.

Visualizza le GRADUATORIE PROVVISORIE SERVIZIO CIVILE FAVO 2020-2021

Per maggiori informazioni: