La Fondazione sempre pronta a sorreggerti. La testimonianza di Rossana.

(dal notiziario “W Ale Notizie n°43 del 25 marzo 2021)

Mi chiamo Rossana, ho 32 anni e nell’estate del 2020 mi è stata diagnosticata una malformazione venosa all’arto inferiore destro.

Inutile dire quanto sia stato difficile scoprire che tutti i dolori, che avevo da anni trattato come altre problematiche, fossero invece dovuti alla malformazione, e quanto sia stato complicato accettare di avere un problema e imparare a conviverci.

Conoscere il Prof. De Stefano e tutto lo staff della Fondazione è stata sicuramente una delle poche gioie del 2020. Competenza, umanità e massima disponibilità.

Avere poi la possibilità di essere seguiti durante l’iter della malattia e per i controlli periodici anche a distanza, grazie alla Stanza digitALE, non ha fatto altro che farmi sentire sicuramente in buone mani.

Ad oggi, nonostante il mio problema, non mi sento mai sola perché oltre agli affetti familiari, la Fondazione è sempre pronta a sorreggerti.

Rossana