La Fondazione W Ale Onlus a Borgo d’Autore 2017

La Fondazione W Ale Onlus sarà presente a Borgo d’Autore 2017 con il libro “Leggende a Tavola” donatoci dall’autrice Tania Cammarota. Il 2 giugno ci sarà la presentazione da parte dell’autrice. Il libro sarà distribuito con un piccolo contributo devoluto per i progetti e le attività della Fondazione.

>> Leggi il programma Borgo d’autore 2017

>> Il libro “Leggende a Tavola”

Tania Cammarota si occupa da sempre di comunicazione; ha condotto numerosi programmi di successo per la Rai ed è stata ideatrice di progetti cinematografici e videoclip, tra cui Non abbiate paura, canzone dedicata a Giovanni Paolo II in occasione della Sua Beatificazione. Ha al suo attivo diverse pubblicazioni, tutte realizzate in solidarietà, destinate a scopi benefici e senza fini di lucro. Si ricordano: il romanzo Luna perduta; Il giardino incantato (con L’Oréal); Onorevole dia il La – Canto per la vita (2007, patrocinato dal Movimento per la Vita); Signora Politica. Un anno con 52 Parlamentari (2008, con il patrocinio della Presidenza della Repubblica, Senato della Repubblica e Camera dei Deputati); Tutti i colori del mondo. Fiabe, favole, racconti, leggende e filastrocche (con il patrocinio della Croce Rossa Italiana); Genius Loci. L’Italia dei Premi Nobel (2011, con il patrocinio del Senato della Repubblica e Camera dei Deputati); Kosovo. Terra sconosciuta (con il patrocinio del Governo del Kosovo).