“Fausto e gli sciacalli” spettacolo dedicato alla Fondazione W Ale

Lo spettacolo Fausto e gli sciacalli, in scena martedì 10 maggio  2016 ore 21.00 nel Teatro Ghione di Roma, sarà dedicato alla Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus. Il testo teatrale, scritto da Gianni Clementi, è stato pensato appositamente per Nicola Pistoia e Paolo Triestino, che ne curano insieme la regia.

L’opera è ambientata in una periferia romana degradata e ostile, dove cinque personaggi rassegnati e stanchi sbarcano il lunario con occupazioni di ripiego. Una vita al ribasso, esposta alle lusinghe del millantatore di turno che, in questo caso, arriva da lontano, anzi ritorna, per ricordare i bei tempi andati, quando sembrava che i sogni fossero ancora possibili.

Il contributo per i biglietti è di 22,00 euro per le poltrone di platea.

Sostenete la Fondazione W Ale attraverso la partecipazione vostra e degli amici che vorrete coinvolgere.

Per info e prenotazioni contattare i numeri 06 88541736 / 388 3478458 / 331 1645052 oppure scrivere a info@fondazionevivaale.org.

Maggiori informazioni al seguente link: http://www.teatroghione.it/stagione/item/fausto-e-gli-sciacalli

>> Scarica la locandina