La Fondazione W Ale scende in campo

Per divulgare il messaggio di amicizia ai bambini della scuola elementare, fondamentale per Alessandra …i miei amici, fondamentali, in tutto… (Alessandra, Trasmissione di Radio 2 del 31/10/2003) la Scuola Calcio ASD Real Lavello con il suo motto “tutti protagonisti, nessuno escluso” vuole condividere con la Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus la divulgazione del valore dell’amicizia (art. 3.2/h Statuto della Fondazione) e della solidarietà che sono alla base dello spirito di squadra che nel calcio trova la sua massima espressione.

 Lo stesso spirito che spinge i volontari della Fondazione W Ale a mettersi in gioco offrendo anche una sola piccola azione ma che può risultare Fondamentale per portare la palla in rete. 

In occasione della partita amichevole di Natale con la Scuola Calcio Iorio di Melfi, l’ASD Real Lavello dona uno spazio nel quale verrà presentata la Fondazione W Ale con la proiezione della storia di Ale realizzata da Giulio Laurenzi cui seguirà un breve intervento del rappresentante della Scuola. 

Durante la manifestazione ci sarà l’estrazione di premi offerti da alcuni esercizi commerciali di Lavello finalizzata al sostegno della Fondazione che si occupa di Ricerca Scientifica, Assistenza e Cura ai pazienti affetti da Anomalie Vascolari Congenite.

Sarà inoltre riservato uno spazio per il banchetto della Fondazione W Ale allestito con il materiale illustrativo e oggetti vari per la raccolta fondi (ceramiche, farfalle, agende, biglietti augurali).

>> Scarica la locandina

Guarda gli ultimi articoli