Musical “Evita” dedicato alla Fondazione W Ale il 16 dicembre al Teatro Sistina

Musical “Evita” della PeepArrow Entertainment. Teatro Sistina, 16 dicembre 2016 ore 20:00. Spettacolo dedicato alla Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus. Presenteranno la serata Vira Carbone e Roberto Giacobbo.

Malika Ayane incontra il mito di Evita Perón nel nuovo musical firmato da Massimo Romeo Piparo: sarà infatti la cantante milanese a vestire i panni della protagonista nella nuova produzione targata Peep Arrow Entertainment, che presenta per la prima volta in italiano il celebre musical scritto da Tim Rice e Andrew Lloyd Webber, liberamente ispirato alla vita dell’indimenticabile moglie del presidente argentino Juan Domingo Peròn.

Come Fondazione W Ale Onlus abbiamo con gioia condiviso la proposta di questo spettacolo perché alle due grandi donne, protagonista e interprete del musical, ci piaceva accostare un’altra grande donna: la nostra Alessandra, a cui sarà dedicata la serata.

Per info e prenotazioni: 3391601371 – 3391939451 – info@fondazionevivaale.org

>> Scarica la locandina