Poster Scientifico “Malformazioni artero-venose del distretto cefalico. Presentazione di un caso clinico”

Il Poster, realizzato dalla Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus e l’Università Campus Bio-Medico di Roma, illustra la soluzione del problema di un paziente della Fondazione W Ale Onlus.

Un caso grave di alterazione del padiglione auricolare nell’ambito di una complessa Malformazione Vascolare del distretto cervico facciale di sinistra.

Il Poster è stato presentato a Genova durante il V Congresso Nazionale SISAV (Società Italiana per lo Studio delle Anomalie Vascolari) il 10 novembre 2017.

Autori: Vito Toto, Rosario Francesco Grasso, Cosmoferruccio De Stefano, Rosa Salzillo, Paolo Persichetti.

Visualizza il Poster

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Eventuali citazioni o utilizzo dei contenuti sono consentiti solo dietro segnalazione della fonte: © Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus – Università Campus Bio-Medico di Roma (2017)