Sonora Junior Sax in concerto a Serino (Av) per ViVa Ale

Domenica 2️⃣6️⃣ luglio l’Orchestra Sonora Junior Sax si esibirà alle ore 20:00 in piazza Mercato a Serino (Av) con un concerto di beneficenza in favore della Fondazione.

L’evento, organizzato dal Comune di Serino, sarà un occasione per sensibilizzare sul difficile tema della Anomalie Vascolari (Angiomi e MAV), illustrare i progetti di ricerca e assistenza medica, psicologica e sociale della Fondazione e condividere le emozioni in musica.

Presenterà la serata Ottavio Giordano, giornalista di Prima Tivvù e Telenostra Avellino

Parteciperà come ospite Enrica Musto, vincitrice del talent show Tú sí que vale.

E’ previsto l’ingresso libero e saranno rispettate tutte le misure anti-covid di distanziamento sociale.

Questa lodevole iniziativa all’insegna della buona musica, della solidarietà e del volontariato è possibile grazie anche al supporto di:

• l’Associazione Sistema MED – Musica e Danza
  • l’Azienda BgStore di Montella