Spettacolo di Beneficenza con i Pediatri del Santobono, Sturno 10 marzo 2018

10 marzo 2018 alle ore 18,30 nell’Auditorium Comunale di Sturno (AV), L’Adrenalina – La compagnia instabile del Santobono presenta “E’ colpa mia se piaccio alle donne?” di S. Sottile, regia e adattamento del testo Fabrizio Miano.

Evento organizzato dal Rotary Club Sant’Angelo dei Lombardi Hirpinia Goleto.

TRAMA: Lidia e Armando non si sopportano più… Walter e Gloria… beh anche… E adesso chi è questo Leo? E Vanessa?
Il Dottor Nocciola, competente quanto stravagante psicologo, proverà a fare ordine… ma ci riuscirà? Chissà!

L’ADRENALINA
L’Adrenalina – La compagnia instabile del Santobono è composta esclusivamente da medici che lavorano nell’area di emergenza dell’ ospedale pediatrico napoletano che, spogliatisi dei loro camici, hanno inteso dedicare il loro tempo e le loro energie ad un’attività finalizzata alla raccolta fondi per beneficenza o per l’ acquisto di dotazioni tecnologiche volte a migliorare l’assistenza. Nel particolare, questo evento, sarà finalizzato alla ricerca sulle malattie rare.

>> Scarica la locandina