Un ringraziamento speciale

Gent.ma Federica, nel rispetto del tuo desiderio di anonimato, vorrei ti arrivasse almeno un GRAZIE. A volte, anzi spesso, ci sembra che Alessandra da lassù ci dia una mano facendoci incontrare lungo il nostro cammino di Fondazione tantissime persone che forniscono un contributo notevole consentendoci di proseguire nel conseguimento di nuovi obiettivi.

Il tuo lavoro, le tue osservazioni, i tuoi consigli, il tuo aver voluto terminare il progetto di Alessandra rimasto incompiuto ne sono testimonianza. Con profonda stima e ammirazione ti ringrazio ancora di cuore a nome della Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus e della mia famiglia. Mi farebbe immensamente piacere sentirti e/o conoscerti. Il mio numero di telefono è sul sito.

Raffaella Restaino