Vota il progetto “Quanto aiuta un sorriso?” nell’Aviva Community Fund

Il progetto “Quanto aiuta un sorriso? Realizziamo un video per riflettere sul valore della vita!”, proposto dalla Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus, si rivolge agli studenti delle Scuole Medie Superiori invitandoli a realizzare un video sul valore della vita, per partecipare così alla selezione ed alla premiazione finale.

Dal 2 marzo al 30 marzo 2017 è possibile votare i progetti selezionati.

Saranno ammessi alla valutazione finale solo i progetti più votati dagli utenti web tramite la piattaforma AVIVA e la giuria selezionerà i vincitori.

Pertanto chiediamo a tutti, amici, familiari e sostenitori di votare il progetto così da permetterci di accedere alla fase finale!

Come votare il progetto “Quanto aiuta un sorriso?”:

• Entrare nella sezione Aviva Community Fund e dopo aver cliccato su VOTA PROGETTI, registrarsi
  • Sul proprio indirizzo di posta elettronica il team di Aviva Community Fund invierà la conferma di attivazione del profilo
  • Collegarsi di nuovo alla sezione Aviva Community Fund del sito www.avivaitalia.it ed inserire le credenziali con le quali ci si è registrati
  • Votare il progetto “Quanto aiuta un sorriso?”

Ogni iscritto ha la possibilità di esprimere 10 voti che, naturalmente, vi chiediamo di esprimere tutti a favore del progetto “Quanto aiuta un sorriso?”.

Aiutateci in questa iniziativa! Grazie a tutti e …. votate e fate votare!!!