30 NOVEMBRE 2019, CONCERTO DI BENEFICENZA A POTENZA

Sabato 30 novembre 2019 alle ore 19:00, presso il Teatro Stabile di Potenza, si terrà il concerto dell’Orchestra dei Sonora Junior Sax, un ensemble di oltre 70 giovanissimi sassofonisti, primi classificati al Concorso Summa Cum Laude International Youth Music Festival di Vienna nel 2016 e un gruppo di giovani tutor già concertisti esperti che li guida e si integra con loro in un coinvolgente solo–tutti che spazia dai brani più classici al repertorio popular, trattato con ironia e virtuosismo.

L’evento è realizzato dalla Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus grazie anche alla solidarietà dei Rotary Club di Potenza, Potenza Torre Guevara, Melfi e Venosa, che hanno scelto di supportare l’iniziativa concedendo il loro patrocinio e di offrire la loro collaborazione per l’organizzazione.

La serata sarà anche un’occasione per fare beneficenza e sensibilizzare sul tema delle anomalie vascolari.

I contributi raccolti saranno destinati a finanziare i progetti di ricerca della Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus rivolti alle persone affette dalle anomalie vascolari e alle loro famiglie.

La Fondazione da dieci anni si impegna in progetti di Ricerca, Assistenza Medica, Psicologica e Sociale gratuita dei pazienti affetti da anomalie vascolari e delle loro famiglie all’interno de “Le Stanze di Ale” e in attività di Informazione e Formazione a Medici, Pazienti e Famiglie.

Prenota subito il Tuo posto!

Il contributo per il biglietto di ingresso è di € 15,00.

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo:

– tel. 0972 81515 (dal lunedì la venerdì dalle 9 alle 13)

– mob. 3391601371

– mob. 3356530162