Buona Pasqua 2015 dalla Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus

I volontari di W ALE Onlus augurano a chi ha conosciuto Alessandra e la sua gioia di vivere prima e quanti la stanno conoscendo ora, attraverso la Fondazione, una Pasqua gioiosa.
Auspicano una maggiore sensibilità e apertura verso chi è più fragile, in una società tendenzialmente indifferente alle problematiche di chi soffre, attratta soprattutto da falsi valori.

In particolare, dopo cinque anni di collaborazione con le “Stanze di Ale”, nate per sostenere e accompagnare le famiglie dei bambini, affetti da patologie vascolari, ribadiamo l’impegno a sostenere il difficile percorso della malattia.
Ma W ALE non è solo questo, è anche ragazzi che si impegnano tutti i giorni per portare il sorriso di Ale nelle scuole, nelle università, nelle Istituzioni, nella Sanità. Per infondere coraggio, voglia di farcela, conoscenza sulle malattie rare, per migliorare i servizi.
Ci sono i soci e i tanti che collaborano con la Fondazione che rinnovano il proprio contributo a favore di un lavoro che avvicina, coinvolge le persone, allenta la solitudine nei momenti difficili, fa da guida e punto di
riferimento.

La Fondazione, nel perseguire i propri obiettivi, augura una Pasqua davvero di Resurrezione e ancora una volta diffonde uno dei principi di Alessandra: “Con la forza del sorriso niente è impossibile“.

Rosa Dileo