Un compleanno per realizzare nuovi progetti per il futuro

(dal notiziario “W Ale Notizie” n°16, del 15 luglio 2014)

di Valeria Lai

Cinque anni, una ricorrenza, una nascita, l’inizio di un viaggio straordinario da sottolineare. Siamo consapevoli che c’è ancora molto da fare per offrire un sostegno concreto a chi soffre. Cinque anni potrebbero sembrare pochi agli occhi di chi non conosce quanta costanza e determinazione sono necessari per costruire e realizzare piccoli e grandi progetti per far sorridere un bambino e la sua famiglia.

Nella società il tempo assume sempre più importanza, risorsa scarsa e quindi preziosa, da investire e da valorizzare. I cinque anni della Fondazione W Ale assumono un valore che ha il sapore di successo, è il frutto della condivisione di obiettivi, sensibilità, generosità e altruismo. Ecco perchè con l’entusiasmo e la passione della presidente e dei volontari, che hanno fatto crescere la Fondazione Alessandra Bisceglia, si è scelto di festeggiare un compleanno speciale, un percorso che ha coinvolto tante persone che hanno saputo dedicare tempo e un po’ di sé stesse agli altri. 28 luglio 2009, il giorno della firma dello Statuto, la nascita della Fondazione. Un caldo pomeriggio di luglio ha dato l’avvio ad un’avventura ricca di umanità e buoni propositi, ha permesso di raggiungere risultati e riconoscimenti dentro le persone che hanno dato il proprio contributo, il sorriso di Ale, la sua forza e la sua determinazione, la spinta ad impegnarsi per nobili risultati. Auguri W Ale!