Indagine conoscitiva sulle necessità dei pazienti e delle loro famiglie

La Fondazione Alessandra Bisceglia ViVa Ale Onlus, in collaborazione con ILA (Associazione Italiana Angiodisplasie ed Emangiomi Infantili),  ha avviato un’indagine conoscitiva sulle necessità dei pazienti affetti da Anomalie Vascolari e delle loro famiglie con l’obiettivo generale di far emergere i bisogni di diverso tipo e i costi economici, sociali ed emotivi a cui devono far fronte le famiglie per l’assistenza.

A questo scopo chiediamo di voler gentilmente collaborare all’indagine rispondendo al questionario online.

  1. Se sei una persona adulta affetta da angioma o malformazione vascolare clicca qui https://forms.gle/ai9yWW9U56Ru3qd6A
  2. Se sei il genitore o il familiare di un minore affetto da angioma o malformazione vascolare clicca qui https://forms.gle/1qPQCzAx2gHMyA4o8

Durata della compilazione: circa 8 minuti.
Il questionario andrà compilato entro il 26/04/2021.

Le assicuriamo il rispetto della normativa vigente sulla privacy in conformità al Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Le informazioni raccolte verranno utilizzate dalla Fondazione Alessandra Bisceglia per affinare i suoi servizi e progettare l’avvio di nuovi.
Fiduciosi della Sua collaborazione all’iniziativa, La ringraziamo anticipatamente per la Sua disponibilità.
Buona compilazione!

Guarda gli ultimi articoli