Ordine Psicologi Basilicata e Fondazione W Ale Onlus: firmato il protocollo di intesa

E’ stato firmato martedì 29 novembre 2016 presso la sede dell’Ordine degli Psicologi di Basilicata in via della Chimica 61 a Potenza, il protocollo d’intesa tra l’Ordine lucano, presieduto dalla dott.ssa Luisa Langone e la Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus, presieduta dalla dott.ssa Raffaella Restaino.

La ratifica del documento mira alla collaborazione in attività di formazione, informazione, progettazione e sviluppo di attività in campi di comune interesse.
La Fondazione W Ale Onlus, con sede legale a Roma, da anni si spende nello studio e nella cura delle patologie vascolari, avendo attenzioni prioritarie sulle ricadute sociali delle malattie e promuovendo azioni e programmi culturali, psicologici e medici.