Regali solidali Natale 2016

Natale è vicino!

Sostieni i progetti della Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus con i nostri regali solidali!

Quest’anno la copertina della Memoriosa 2017 è stata personalizzata per la Fondazione W Ale Onlus dal disegnatore freelance Giulio Laurenzi il quale ha descritto la sua idea in questo modo: “l’idea è stata quella di proporre una metafora tra la malattia e il viaggio, cercando di tratteggiare lo sfondo con un segno leggero, soprattutto dal punto di vista emotivo“.

Per informazioni scrivere a info@fondazionevivaale.org oppure telefonare ai seguenti numeri 06 88541736 oppure 0972 81515 oppure 339 1601371.

Memoriosa 2017, formato Lyra o Polaris Cartoline di auguri Libri multilingua per l'infanzia, Adnav Edizioni
Agenda Memoriosa 2017, formato Lyra o Polaris Cartoline di auguri Libri multilingua per l’infanzia, Adnav Edizioni