Serata dedicata alla Fondazione W Ale Onlus al Teatro Vittoria di Roma

Venerdì 12 maggio 2017 ore 21:00 sarà dedicata alla Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus la serata dello spettacolo teatrale “Eppur mi son scordato di me“.

Il contributo per i biglietti è di 22,00 euro per le poltrone di platea. Sostenete la Fondazione W Ale attraverso la partecipazione vostra e degli amici che vorrete coinvolgere! Per info e prenotazioni contattare i numeri  0688541736 /3883478458 / 3311645052 oppure scrivere a info@fondazionevivaale.org.

Descrizione: Gianni Clementi scrive per Paolo Triestino un ritratto divertente, originale eppur commovente, la cui storia incontra la Storia e molta musica di Lucio Battisti. Abbiamo una colonna musicale della nostra vita, a percorrere ricordi ed emozioni. Antonio, un quasi sessantenne, ci propone la sua, appassionata, stupita ed amabilmente contraddittoria. La vita ha preso una sua strada. Ma come è stato che Antonio si è scordato si sé? E Francesca, è ancora lei? Il ragazzo che siamo stati, ci riconoscerebbe oggi o ci manderebbe a quel paese? E se ci “ritorniamo in mente”, cosa vorremmo essere ancora e cosa non vorremmo più, di quello che siamo diventati? Cosa può liberarci dei pesi dell’età adulta?

Vi aspettiamo!